Nato e cresciuto in una fattoria, David Yarden è un imprenditore dotato di uno spirito avventuroso che lo ha portato a viaggiare per il mondo. Dalle proprietà immobiliari all’arte e all’insegnamento, la sua filosofia personale rimane la stessa: servire le persone e creare rapporti.
Nel settore delle proprietà immobiliari, è stato CEO di una società di intermediazione con 40 agenti, tre uffici e oltre 250 milioni di $ di vendite annue. Dietro la sua inclinazione per le proprietà immobiliari, risiede una passione per l’arte e le persone. È stato responsabile delle vendite in una galleria d’arte di Soho per due anni, e ha diretto una scuola di preparazione agli esami a Singapore.
Ha inoltre servito nell’aeronautica per sei anni, conseguendo il grado di capitano e assumendo il comando delle operazioni di addestramento degli ufficiali. Studente di economia, filosofia e materie internazionali, affronta ogni sfida con una mente aperta e il desiderio di porre domande e andare a fondo delle risposte.
Vive nel centro di Manhattan, e quando non è occupato a trovare proprietà immobiliari per gli acquirenti e gli investitori, frequenta i molti musei della città, partecipa ad eventi di beneficienza e trascorre il tempo con i suoi amici.